Gemma Gargani e Sirius, alias Nicola Vivarelli, sono sicuramente la coppia più discussa di Uomini e donne. Nel programma di Maria De Filippi i il 26enne si è presentato per corteggiare la dama torinese che ha 45 anni in più di lui. Le polemiche e le critiche sono volate copiosi, in modo particolare da parte dell’opinionista Tina Cipollari, che ha ribattezzato il programma, quando sono presenti Nicola e Gemma, “Uomini e nonne”. Tina non perde occasione per criticare il ragazzo e prendere a brusche parole la storica protagonista del programma ormai da 11 anni in trasmissione.

Uomini e donne il 9 giugno andrà in vacanza dopo la mess in onda dell’ultima puntata pomeridiana di questa stagione. Cosa ne sarà di Gemma e Nicola? La coppia al centro del gossip per la conoscenza e frequentazione e la differenza di età, appunto, che tuttavia a quanto pare  (soprattutto per Gemma) non sembrerebbe rappresentare un problema, è stata avvistata venerdì 5 giugno passeggiare insieme per le vie di Roma. I due, dunque, dopo aver trascorso una serata piacevole a casa di Gemma, dove tuttavia non è successo assolutamente nulla e, a detta di entrambi, non si sono create le condizioni e l’atmosfera giusta per lo scambio di un bacio, hanno scelto di trascorrere del tempo all’aria aperta.

I due sono stati immortalati a braccetto, vicini vicini. Decideranno dunque di trascorrere l’estate insieme per vedere come andrà la loro conoscenza? Ricordiamo però che da qualche giorno girano sempre più insistenti le voci secondo le quali Nicola sarebbe felicemente fidanzato con una ragazza e che con lei e la madre ci sarebbe accordato per poter partecipare a uomini e donne. Cosa ne pensa Gemma?