One Plus 7

One Plus 7

Aprile 16, 2019 0 Di ilmuretto

OnePlus 7: tre versioni dal 14 maggio

Secondo il leaker Ishan Agarwal, OnePlus, potrebbe dunque presentare tutte e tre le varianti della nuova gamma proprio dal prossimo 14 maggio. In questo caso le tre versioni posseggono già un relativo codice identificativo e nello specifico il modello GM1901,03,05 risulta la versione classica mentre la variante Pro avrà il codice GM1911,13,15,17, ed infine la versione 5G risulta identificata con il codice GM1920.

Quello che le indiscrezioni dichiarano è la possibilità che possano essere presentati sia il modello standard che quello Pro contemporaneamente mentre è possibile che la versione 5G arrivi successivamente. OnePlus è fatta così ossia concepire prodotti con il massimo in termini di prestazioni con un’ottimizzazione puntigliosa anche la to software ed aggiungere poi successivamente novità lato design o anche hardware con versioni diverse posteriori. A livello tecnico i nuovi OnePlus 7 dovrebbero vedere la novità principale nel display. Qui avremo un pannello completamente borderless senza alcuna notch grazie all’introduzione della fotocamera anteriore a pop up.

OnePlus 7 dunque potrebbe possedere un pannello da 6,5 pollici Full HD+ completamente privo di lunette. A questo si aggiungerà un design simile a quanto fatto oggi con OnePlus 6T anche se chiaramente migliorato e smussato nei dettagli. Al suo interno, OnePlus, sicuramente posizionerà il nuovo Snapdragon 855 di Qualcomm permettendo dunque di avere poi successivamente laversione 5G. Velocità al massimo con 8 o 12GB di RAM ed uno storage per archiviazione da 128GB o 256GB espandibile.

A livello di fotocamera, OnePlus 7, dovrebbe avere una tripla fotocamera al posteriore con un sensore da 48MP principale, quindi un secondo sensore da 16MP ultra grandangolare ed infine un sensore da 8MP con teleobiettivo. Anteriormente possibile una fotocamera da 16MP che ricordiamo potrebbe avere un sistema a pop up ossia a scomparsa. Per il resto il device possederà una batteria da 4000 mAh almeno e sarà chiaramente sorretto da Android 9.0 Pie con la nuova versione della OxygenOS.