Arrow: Un nuovo addio nell’ultimo episodio in onda

Arrow: Un nuovo addio nell’ultimo episodio in onda

Febbraio 14, 2019 0 Di ilmuretto

Arrow ha salutato un altro dei suoi protagonisti. L’episodio della settima stagione in onda negli Stati Uniti la scorsa notte, Star City Slayer, è stato l’ultimo a coinvolgere Echo Kellum, interprete dal 2015 di Curtis Holt, come da lui confermato a Entertainment Weekly.

L’attore ha spiegato che stava considerando la possibilità di lasciare il cast regolare della serie supereroistica di The CW sin dalla scorsa stagione, intenzione di cui gli autori erano stati prontamente informati. “È stata una mia idea. Ho dei bambini, e ho cominciato a sentire come se dovessi trascorrere più tempo a casa”, ha detto. Ma dal momento che nell’Arrowverse i personaggi tendono ad andare e tornare, Kellum non ha escluso un suo ritorno in futuro. “Nulla è ufficiale al momento”, tornare è una possibilità verso la quale “sono aperto al 100%, quindi potrebbe certamente succedere a un certo punto in futuro”.

Unitosi al cast all’inizio della quarta stagione, Kellum era stato promosso al grado di regolare nella quinta. Durante la sua permanenza nello show, è diventato parte integrante del Team Arrow, evolvendosi infine nell’eroe della DC Comics noto come Mister Terrific. In Italia, il suo arrivederci è rimandato ai prossimi mesi, dal momento che la stagione 7 debutterà su Premium Action il 12 marzo.