I fan aspetteranno ancora più a lungo per Fast & Furious 9, in quanto il rilascio è ancora in ritardo

I fan aspetteranno ancora più a lungo per Fast & Furious 9, in quanto il rilascio è ancora in ritardo

Febbraio 5, 2019 0 Di ilmuretto

I resoconti suggeriscono che il film non uscirà più tardi di quanto si pensasse inizialmente

Secondo quanto riferito, il rilascio di Fast & Furious 9 è stato respinto.

Il film uscirà il 10 aprile 2020, ma The Wrap riporta che il rilascio è stato rinviato di un mese al 22 maggio 2020.

image: https://static.apester.com/js/assets/loader_100x100.gif

Non è la prima volta che il sequel è stato rimandato, nel 2017 è stato riferito che i distributori della Universal Pictures avevano deciso di spingere l’uscita della prossima puntata del famoso franchise di nuovo un anno intero.

Fast & Furious 9 è il secondo film di una trilogia destinata a chiudere definitivamente la serie Fast and Furious , con l’ultimo trio di film iniziato con Fast & Furious 8 (noto anche come The Fate of the Furious ) nel 2017.

Dopo aver perso l’ultimo film, Jordana Brewster tornerà come sorella del personaggio di Vin Diesel, Dom. Nella sua ultima apparizione, il suo personaggio si stava ambientando nella vita coniugale con il defunto personaggio di Paul Walker, Brian.

Dwayne ‘The Rock’ Johnson non riprenderà da dove ha lasciato il secondo episodio di questa trilogia, ma al momento sta lavorando a uno spin-off della serie , intitolato Hobbs & Shaw , che è ambientato nei grandi schermi in agosto. Interessa anche Jason Statham e Idris Elba e i fan sono già stati trattati per una clip del combattimento trio.