American Gods: American Gods torna l’11 marzo

American Gods: American Gods torna l’11 marzo

Febbraio 5, 2019 0 Di ilmuretto

La rete americana Starz e il servizio streaming Prime Video hanno diffuso il trailer ufficiale della seconda stagione di American Gods.

Basata sull’acclamato romanzo omonimo di Neil Gaiman, la serie fantasy tornerà con otto nuovi episodi l’11 marzo, con Ricky Whittle ancora nei panni di Shadow Moon e Ian McShane in quelli di Mr. Wednesday.

Nella seconda stagione la battaglia incederà inesorabile al punto in cui uomini e dei saranno destinati a scontrarsi.

Mentre vediamo Mr. World (Crispin Glover) tramare vendetta per l’attacco inflittogli, Shadow, Mr. Wednesday, Laura (Emily Browning) e Mad Sweeney (Pablo Schreiber) cercano di convincere gli antichi dei a entrare in guerra.

Una riunione nella House of the Rock finirà nel caos, mandando le divinità sia antiche che nuove in un pellegrinaggio attraverso l’America che sfocerà in una resa dei conti a Cairo, in Illinois.

Shadow sarà costretto a capire la sua posizione da credente in questo nuovo mondo in cui le divinità sono in mezzo a noi, un mondo oscuro in cui, per ottenere un cambiamento, c’è bisogno di un vero impegno, e in cui la fede richiede un vero sacrificio.