The Magicians: Arriva la quinta stagione!

The Magicians: Arriva la quinta stagione!

Febbraio 2, 2019 0 Di ilmuretto

In attesa della quarta stagione, al via negli Stati Uniti questa sera, The Magicians si è già guadagnata da Syfy l’okay per la produzione di un ulteriore ciclo di episodi, il quinto, in onda presumibilmente nel 2020.

Nel frattempo, Henry Alonso Myers, tra i produttori esecutivi della serie fantasy sin dal suo esordio, è stato promosso al grado di showrunner, al fianco degli ideatori John McNamara e Sera Gamble.

“Non potremmo essere più felici o elettrizzati di evocare un’altra stagione di magia e tutto ciò che comporta – amore, odio, lealtà, tradimento, sesso, linguaggio scurrile, droghe, divinità in lotta, mostri e i nemici più pericolosi di tutti: gli esseri umani”, hanno dichiarato McNamara e Gamble in un comunicato. “Abbiamo i migliori sceneggiatori, produttori, registi, attori e membri dello staff di tutto il multiverso. Ecco quanto crediamo fortemente in tutto ciò: chiunque cercherà di liberarsi di uno di loro sarà maledetto. E abbiamo le bambole voodoo per farlo”.

In Italia, The Magicians è disponibile in esclusiva sul servizio di video in streaming TIMvision con gli episodi delle prime tre stagioni.